Friday, October 7, 2016

Todo for business, todo






+

Power Team produttività. Le squadre a queste imprese utilizzano Todo Perché Ottenere Todo for Business incrementare la produzione Gestione Task Potente Collaborare e condividere Amministrazione squadra Semplice e conveniente Qual è la differenza tra Todo Nube Premium e Todo per affari? Todo Cloud è la spina dorsale di Todo for Business e aggiunge le licenze di gruppo in modo da poter acquistare Todo per tutta la squadra in un punto e ottenere una ricevuta. È inoltre possibile aggiungere o rimuovere facilmente i membri del team in qualsiasi momento dal menu Team Admin sul Web. Ci si può fidare servizio di sincronizzazione Todo Nube di mantenere tutti la vostra collaborazione e le attività sicura e aggiornata. Come faccio a iniziare? Per iniziare richiede solo pochi istanti. Login o creare un account Todo Nube qui e poi andare su Impostazioni / Team Admin. Aggiungi come molti membri del team che si desidera, selezionare un abbonamento mensile o annuale e il vostro pronto ad andare. Una volta creato il tuo account non dimenticate di ottenere applicazioni Todo cloud per il vostro iPhone, iPad, Mac, Android e ad un costo aggiuntivo non. Come sta pagando per Todo for Business diverso da pagare per Todo Cloud? Per acquistare licenze multiple per la tua squadra l'operazione deve essere fatta direttamente tramite Todo for Business sul Web. In App acquisti di Todo Nube vengono effettuate attraverso il sistema di fatturazione di Apple o Google e sono separati da acquistare Todo for Business. Posso condividere le attività con le persone che non sono nella mia squadra? Dal momento che Todo Cloud è la spina dorsale di Todo for Business è possibile condividere le attività con qualcuno che ha un conto Todo Cloud. Le tue liste sono visibili solo alle persone che si condivide con, ad esempio, è possibile condividere una lista della spesa con il coniuge e un grande progetto al lavoro con i colleghi e gli elenchi di rimanere separati l'uno dall'altro. Ho bisogno di ottenere un altro app? Todo for Business non richiede una nuova applicazione. Quando si crea il tuo account sul Web sicuri di ottenere Todo Nube sul tuo iPhone, iPad, Mac, Android e senza alcun costo aggiuntivo. È inoltre possibile utilizzare Todo, basta assicurarsi di scegliere Todo Cloud come il servizio di sincronizzazione e siete a posto. Posso aggiungere i membri del team per il mio conto in qualsiasi momento? Certo che puoi. Abbiamo reso facile gestire la dimensione del gruppo accedendo al proprio account dal Web andare su Impostazioni / Team Admin. I membri aggiunti nel bel mezzo di un ciclo di fatturazione sarà ripartito proporzionalmente fino all'inizio del successivo ciclo di fatturazione completo.




No comments:

Post a Comment